SM elettrodomestici
POSSO RECEDERE DA UN ACQUISTO EFFETTUATO SUL SITO ?
Se lo desideri, puoi rendere il tuo acquisto, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti acquistati sul sito. Per le modalità da seguire per il reso, vedi più sotto il punto “Come posso rendere o sostituire un prodotto ordinato sul sito?”. Ricorda che saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti che non devono essere utilizzati.
COME POSSO RENDERE O SOSTITUIRE UN PRODOTTO ORDINATO SUL SITO ?
Per restituire un prodotto ordinato sul sito devi fare queste semplici cose:
Invia una mail a vendite@smelettrodomestici.it indicando il numero d’ordine (indispensabile per la gestione del reso) e la motivazione del reso; se possibile indica anche un numero telefonico e una fascia oraria in cui preferisci essere contattato.
Prepara il pacco utilizzando possibilmente l’imballo originario, includendo prodotto, il packaging e la copia del documento di acquisto.
Invia il pacco all’indirizzo : via madonna della neve, 100 03100 FR
QUANDO VIENE ACCETTATO IL RESO ?
Il tuo reso sarà preso in carico entro 48 ore dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino. Dopo alcune ore riceverai comunicazione dell’accettazione del reso; in alternativa sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive.
TEMPI DI RIMBORSO ?
Il rimborso sarà eseguito entro 24 ore dall’accettazione del reso. I tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto PayPal dipendono dal circuito bancario.
VALORE RIMBORSATO ?
Il rimborso sarà equivalente al valore del gioiello acquistato, le spese di spedizione non sono rimborsabili.